magazine

BULLRUN CRIPTO? Compariamone la forza relativa

Con la fine del mese di Luglio, siamo entrati in una nuova fase impulsiva delle cripto, ma non tutti i Token hanno lo stesso mementum e, soprattutto, forza relativa in relazione alle altre. Curiosi di sapere quale criptomoneta è attualmente “più forte”?

Proviamo ad analizzarle con l’ausilio di un grafico. Prendendo come riferimento un Time Frame Daily, e selezionando le ultime 2 settimane, osserviamo come, in questo weekend di ferragosto, tutte le principali cripto abbiano un momentum positivo, ma con alcune eccellenze di forza relativa. Chi è quindi la regina in termini di forza relativa in questo weekend? Quantum (QTUM) che spicca tra tutte come ratio (non a caso segna un +28% in queste ore). Ma a livello di momentum, colei che spicca come ipercomprato è XUC (Exchange Union), token ideato quale remunerazione per i Market Maker che decidono di fornire liquidità nella rete OpenDEX.

Al di la degli estremi, ci interessiamo dei Token che presentano equilibrio in termini di momentum e forza relativa essendo il rialzo più stabile. Tra questi abbiamo studiato Bitcoin, Ethereum, Solana e Cardano. https://marketcup.it/analisi-tecnica/

Vuoi confrontarti con un team di esperti? https://marketcup.it/chat/

Lascia un commento